Tiromancino: Le Frasi d’Amore

7234

1. “nei tuoi occhi ora c’è una nuova luce dal mio letto ti rivesti e te ne vai tanto poi tornerai io rimango qui a scrivere una nuova canzone lo sai che è tutto quello che so fare non puoi chiedermi di più ora che siamo liberi così di sceglierci ogni volta invece che lasciare troppe cose già decise a scegliere per noi che siamo liberi da qui di lasciarci andare e poi riprenderci perché l’amore non finirà se è anche libertà “
Tiromancino – Liberi

2. “Stringimi forte che si vola oltre le cose che hai vissuto esiste un posto, neanche troppo lontano dove ti porterò per mano “
Tiromancino – Esiste un posto

3. “Ogni giorno ci porta notizie del tempo passato e accende le luci su un volto che hai amato. E’ l’eterna ripresa di una scena sospesa. L’essenziale è riuscire ad avere qualche cosa di buono da fare o almeno da dire per non restare a guardare. “
Tiromancino – L’essenziale

4. “tutte le mie notti ti darò di una sola fiamma brucerò la vibrazione del tempo presente invade l’anima e assorbe la mente, però dammi la forza e la passione non farmi più guardare indietro tutti i miei fantasmi scorderò e i pensieri bui cancellerò per tutto il tempo che sarà costruiremo una realtà “
Tiromancino – Le mie notti

5. “Per guarire da te non serviranno il tempo e le parole servirà non illudersi che ora posso fare anche a meno delle nostre abitudini di tutti quei ricordi così inutili che portano da te “
Tiromancino – Quanto ancora

6. “Le storie d’amore a volte sono trappole per il lieto fine ti spingi oltre il limite fino all’altare adesso, che non me lo chiedi più “
Tiromancino – La strada da prendere

7. “Dipigi sui muri fiori e soli, ti mancano i cuori e quadri, venduti e comprati appesi alle pareti, vedo le parole rallentare. “
Tiromancino – Amore Amaro

8. “L’alba di domani ci sorprenderà addormentati ancora abbracciati e lo stesso sogno ci trasporterà oltre i confini più segreti, forse un nuovo mondo ci riceverà senza parole né paure ed il nostro sguardo attraverserà dei desideri la profondità”
Tiromancino – L’alba di domani

9. “E’ facile sognando vedere i tuoi pensieri che sono come i miei anche se siamo diversi se sai che non è Dio che ti darà un futuro “
Tiromancino – Non Per L’Eternità

10. “Ti ricordi i giorni chiari dell’estate quando parlavamo fra le passeggiate stammi più vicino ora che ho paura perché in questa fretta tutto si consuma “
Tiromancino – Due destini

11. “Se te ne vai Io resterò A difendere L’idea di noi Che vedevamo crescere Quasi all’improvviso “
Tiromancino – Un Altro Mare

12. “eh non è difficile alzare lo sguardo staccarsi per un attimo da tutto e diventare un altro e concedersi all’arrivo della sera dove anche il cielo si perde “
Tiromancino – Cosa cerchi veramente

13. “svanisci piano piano dietro la scia di un aeroplano che ti porta via “
Tiromancino – Verso Nord

14. “Mi perdo dentro ai tuoi occhi che sorridono, ma ora so E’ amore impossibile quello che mi chiedi sentire cio’ che tu sola senti e vedere cio’ che vedi “
Tiromancino – Amore impossibile

15. “Ami mai, tu che mi baci, che mi dici, che mi dai ami mai, ti fermi adesso, che mi dai ormai, gia’ consumati, gia’ finiti quais ormai ami mai, tu che mi baci mi ami mai “
Tiromancino – Ami Mai