Max Pezzali: Le Frasi d’amore

22796

1. “E saremo quel che tutti sognano, Quell’amore che i cantanti cantano Tanto forte, potente, immenso che Sembra esagerato e impossibile…Che non serve altro più per vivere”
Max Pezzali – L’universo tranne noi

2. ” Vorrei dirti, vorrei ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu…che bella sei mi sembra di impazzire per essere lì con te non so che darei”
Max Pezzali – Ti sento vivere

3. “Inutile parlarne sai, non capiresti mai seguirti fino all’alba e poi, vedere dove vai mi sento un po’ bambino ma, lo so con te non finirà il sogno di sentirsi dentro un film”
Max Pezzali – Come mai

4. “Ma sento sempre che tu ci sei, che anche quand’è dura non te ne vai che anche coi denti combatterai sempre accanto a me non mi abbandonerai”
Max Pezzali – Sei fantastica

5. “Sei fantastica, forte come il rock’n roll una scarica, uno shock elettrico sei la fonte di energia più potente che ci sia,bomba atomica dritta nello stomaco”
Max Pezzali – Sei fantastica

6. “sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l’ultimo desiderio che la notte mi culla. Sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la storia più incredibile che conosco”
Max Pezzali – Eccoti

7. “Quello che comunemente noi chiamiamo amore è qualche parola di una poesia o di una canzone, forse è solo un meccanismo che ci scatta dentro solo un istinto che però chiamiamo sentimento”
Max Pezzali – Quello che comunemente noi chiamiamo amore

8. “Don’t worry about yesterday Yes, I’ll be your man you’d better understand. And I promise that my love you can’t forget ‘cause, hey, this is my time, love will never die”
Max Pezzali – Quello che comunemente noi chiamiamo amore

9. “Potrei stare ore e ore qui ad accarezzare la tua bocca ed i tuoi zigomi senza mai parlare, senz’ascoltare altro nient’altro che il tuo respiro crescere, senza sentire altro che noi, nient’altro che noi”
Max Pezzali – Nient’altro che noi

10. “Non c’è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo, o un tuo movimento, perché niente al mondo mi ha mai dato tanto…”
Max Pezzali – Nient’altro che noi

11. “Se un giorno io riuscissi a entrare nei sogni tuoi mi piacerebbe disegnare sulla lavagna del tuo cuore i sogni miei “
Max Pezzali – Una canzone d’amore

12. “Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò “
Max Pezzali – Io ci saro’

13. “come è bello il mondo insieme a te mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c’è ,da sempre solo che io non sapevo come fare per guardare ciò che tu
mi fai vedere”
Max Pezzali – Il mondo insieme a te